Translate

domenica 22 aprile 2012

Introduzione al blog.

Amici, salve.

Ho creato questo blog perché Facebook non mi permette di caricare le mie foto personali: qui, almeno, so come fare.
Qui pubblicherò inoltre la bibliografia e qualche dettaglio interessante sui luoghi che andremo a vedere, sui personaggi che ci hanno lavorato e sulle idee che li hanno mossi (neoplatonismo e utopismo su tutto).
Se ne sentirete il bisogno, provvederò anche a voi la password per poter postare qui.

Salut mes amis!
J'ai créé ce blog parce que Facebook ne me permettes pas de faire l'upload des mes photos: ici, au moins, je sais comment il faire.
Ici je publierai, en outre, la bibliographie et quelque détail intéressant sur les lieux que on ira voire, sur les personnages qu'y ont travaillé et sur les idées que leurs ont poussés (neoplatonisme et utopisme surtout).
Si vous en sentirez le besoin, je vous en donnerai la password.

Giorgino Vasari.

Nessun commento:

Posta un commento